OK!Firenze

Incidente durante una festa a San Casciano. Uomo trafitto da un tondino di ferro

Intervenuti nella notte i sanitari e i Vigili del Fuoco per liberare un uomo con un tondino di ferro conficcato in una coscia.

  • 350
Vigili del fuoco e 118 Vigili del fuoco e 118 © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

San Casciano, mercoledì 1 maggio 2024 - Durante una festa tenutasi in una villa nel comune di San Casciano, un tragico incidente ha mandato nel panico i presenti, richiedendo l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario.

L'evento si è svolto poco dopo l'una del mattino, quando un uomo è stato colpito da un tondino di ferro, rimanendo trafitto alla coscia nel parco della villa. La situazione richiedeva un'azione rapida e coordinata per salvare la vita dell'uomo e minimizzare il rischio di ulteriori danni.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, utilizzando attrezzi speciali per tagliare il tondino e liberare l'uomo dalla pericolosa situazione. Grazie alla loro tempestiva opera, l'uomo è stato estratto dall'oggetto metallico e affidato al personale sanitario presente sul posto.

Dopo essere stato stabilizzato, l'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso più vicino, dove i medici hanno potuto valutare la gravità delle ferite e procedere con le cure necessarie. La presenza dei soccorsi è stata fondamentale per garantire un trasporto sicuro e una rimozione assistita dell'oggetto dalla coscia dell'uomo, riducendo al minimo il rischio di complicazioni.

Lascia un commento
stai rispondendo a