OK!Firenze

Altro furto alla Fortis, dopo solo un mese...

  • 212
Altro furto alla Fortis, dopo solo un mese... Altro furto alla Fortis, dopo solo un mese... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Non sono passati pochi giorni dal tentativo di furto alla sede dell’A. S. Fortis Juventus in via Caiani, che ieri notte i soliti ignoti dopo aver nuovamente spaccato il portale principale d’ingresso della palazzina adibita a sede sociale e a magazzino, sono penetrati all’interno spaccando e rovistando nelle varie stanze della presidenza, della segreteria e degli altri uffici.

I danni questa volta, rispetto ad un mese fa, non sono stati rilevanti, ma resta l’amarezza e lo sconforto di questi gravi e vili atti verso la società biancoverde. Mai una volta in tanti anni i locali della Fortis Juventus 1909, erano stati presi di mira, ma da un pò di tempo con una teppaglia giunta a Borgo da ogni dove, scassi e furti sono all’ordine del giorno.

 

I dirigenti dopo aver avvisato i carabinieri, che hanno già avviato le indagini, sono rimasti profondamente amareggiati per questa seconda violenza ai danni della sede sociale. Siamo perfettamente d’accordo perchè i locali di una società sportiva non ci sono forzieri o casseforti, ma solo il necessario per l’attività amministrativa. Ma tant’è, resta lo spregio e tanta amarezza.
(A.G.) 

Nella foto (in alto): Domenica 28 Ottobre 1928. La palazzina della sede sociale dell’A.S.Fortis Juventus durante l’inaugurazione del campo sportivo “Romanelli”. (dal Libro “A. S.Fortis Juventus – il lungo diario di una secolare storia sportiva” di Aldo Giovannini)

 

Lascia un commento
stai rispondendo a