Stamani (venerdì 16 settembre) , i Carabinieri della Stazione di Borgo San Lorenzo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per l’ipotesi di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali un nigeriano, classe ’87, già con precedenti.
I militari operanti sono intervenuti negli uffici comunali, a seguito di richiesta pervenuta sul 112 da parte dei dipendenti dell’ASL e Comune che segnalavano la presenza dell’uomo. In particolare lo stesso aveva un atteggiamento aggressivo e minatorio nei confronti del personale, poiché lamentava un mancato inoltro della documentazione relativa all’erogazione del reddito di cittadinanza.
I Carabinieri, giunti sul posto, hanno cercato di convincere l’uomo a desistere e ad allontanarsi ma sono stati colpiti da ripetuti calci e pugni fino a quando non sono riusciti a fermarlo.
Il nigeriano, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, è stata trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata di domani 17 settembre.
Paolo
E questi soggetti poi li lasciamo girare tranquillamente nel nostro paese eh... Ben venga chi si integra e riga dritto... altrimenti fuori da qua.