OK!Firenze

Borgo. Miss Italia alle piscine

  • 191
Borgo. Miss Italia alle piscine Borgo. Miss Italia alle piscine © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sarà eletta per la prima volta "Miss Mugello 2013", Giovedi 11 Luglio. L'avventura è ricominciata, con il caldo sole torna il concorso di “Miss Italia” e continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le ragazze più belle del Granducato per l’edizione 2013.La manifestazione che era in programma il 28 Giugno rimandata poi per il maltempo e’organizzata dalla societa’  che gestisce parte dell’attrezzatissimo e polivalente Centro Piscine Mugello. 
Si inizierà alle ore 21,30 di Giovedi 11 Luglio,  presso il Centro di via Pietro Caiani , con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da Gaetano Gennai, voce e personaggio storico del concorso.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2013 di “Miss Toscana” come avviene ormai da oltre 32 anni, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar di Montecatini Terme”

L'obiettivo per la Toscana è ripetere la straordinaria edizione del 2012 culminata nell'ultimo atto di Montecatini Terme con la conquista di ben 6 Titoli Nazionali . La vincitrice di  Miss Mugello accedera’ di diritto alla Semifinale Regionale in programma ad Agosto .

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze   che si confronteranno , non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it.

foto Giovanni Rastrelli

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a