2 APR 2025
OK!Firenze

Fiorentina-Juventus: 12 tifosi viola sanzionati per violazione del regolamento dello stadio

In particolare, per undici di essi la violazione è consistita nel non aver occupato il posto assegnato, evidenziato sul titolo di accesso...

  • 31
Tifosi allo stadio Tifosi allo stadio © Ok!News
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Le autorità competenti hanno contestato a dodici sostenitori della ACF Fiorentina violazioni del regolamento d’uso dello Stadio Artemio Franchi di Firenze. Le infrazioni riguardano principalmente il mancato rispetto delle disposizioni relative all'assegnazione dei posti e l’organizzazione di coreografie non autorizzate.

Nello specifico, undici tifosi sono stati sanzionati per aver occupato posizioni diverse da quelle assegnate, rimanendo in piedi sulla balaustra metallica del settore Ferrovia durante la partita. Tale comportamento costituisce una violazione delle norme di sicurezza imposte per garantire l’ordine all’interno dell’impianto.

Un altro sostenitore è stato invece sanzionato per aver organizzato una coreografia non conforme a quella preventivamente approvata dal Gruppo Operativo per la Sicurezza (GOS), regolamento che disciplina le iniziative coreografiche durante gli incontri sportivi.

Queste misure si inseriscono nell’ambito del rispetto delle normative vigenti, finalizzate a garantire la sicurezza e il corretto utilizzo dello stadio, nell’interesse di tutti i presenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a