In giornate difficili servono anche notizie belle e, senza dubbio, quella che il Comune di Pontassieve tramite il Primo Cittadino Monica Marini ha dato lo è.
La moglie di un cittadino del Comune di Pontassieve ricoverato per Coronavirus ha, infatti, inviato un messaggio all'Amministrazione Comunale per ringraziarla del servizio finora svolto nei loro confronti anche da parte dei funzionari della Polizia Municipale Arno-Sieve. Di seguente il testo del messaggio (che troverete anche nelle foto):
"Io sono la moglie di un paziente COVID-19 ricoverato da quattordici giorni, vi volevo ringraziare percè il Comune di Pontassieve sta garantendo un'assistenza straordinaria ai familiari. Mi hanno contattata i vigili per sapere come stava mio marito, l'USL dà ogni informazione sulle norme della quarantena e del dopo, l'AER passa per la nettezza, la misericordia oggi mi ha portato la spesa a casa ... GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!! Ci fate sentire un po' meno soli !!! "
Ed ancora: "Siate orgogliosi! E noi siamo FIERI di avere persone come voi a sostenerci"
Queste le dichiarazioni del Sindaco Monica Marini a seguito dei messaggi ricevuti ed i ringraziamenti alle autorità che stanno collaborando con l'Amministrazione Comunale:
"Sono giornate difficili anche per noi e ricevere messaggi come questo ci dà una grande forza e ci fa andare avanti.
Grazie a tutto il corpo della Polizia Municipale, all’arma dei Carabinieri, agli operatori dell'AER e un grazie speciale a tutte le volontarie e ai volontari delle associazioni Misericordia e Croce Azzurra di Pontassieve: senza di loro non ce l’avremmo fatta. Voi #stateacasa e insieme ne usciremo presto."