Notizia flash - Da oggi, giovedì 12 novembre, la scuola dell'infanzia di Vicchio (capoluogo) è chiusa per quarantena dovuta a un caso di positività tra il personale non docente. Lo annuncia una circolare pubblicata ieri sul sito internet dell'istituto comprensivo di Vicchio.
Si legge anche che la quarantena è stata disposta dal Dipartimento della Prevenzione Unità Funzionale Semplice Igiene Pubblica e della Nutrizione Zona Mugello. Circolare che annunciava anche che le famiglie dei bambini sarebbero state contattate dal Dipartimento.
Nel frattempo, spiegano dalla scuola, provvederanno alla sanificazione straordinaria dei locali. Secondo il sito internet locale Devurbe.net che cita una circolare arrivata ai genitori:
La sezione 1B della scuola Primaria (distaccata per questo anno scolastico nella struttura dell'Infanzia), potrà riprendere la frequenza in classe già da martedì 17 novembre quando dovrebbero essere terminate le operazioni di sanificazione, in quanto gli alunni non sono stati a contatto con il caso positivo.