x
OK!Firenze

83enne borghigiana rapinata a Tirrenia, nella sua casa al mare

  • 1
  • 403
83enne borghigiana rapinata a Tirrenia, nella sua casa al mare 83enne borghigiana rapinata a Tirrenia, nella sua casa al mare © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Minacciata con un coltello - Brutto episodio nei giorni scorsi ai danni di una donna 83enne di Borgo San Lorenzo. E' accaduto a Tirrenia, dove la donna ha una casa per le vacanze. E' lì, nella rinomata località balneare toscana, che tutto è successo. Secondo quanto riporta oggi (venerdì 1 marzo) il quotidiano La Nazione la donna era appena arrivata da Firenze e, entrata nella sua casa, si era seduta un attimo sul divano per riposare (chiudendo la porta alle sue spalle, anche se senza mandata). Questo non ha impedito però a due uomini di entrare e, a viso scoperto ma armati di coltello, hanno minacciato la donna per farsi dare denaro e gioielli. Alla fine, rovistando nella borsa, hanno preso il cellulare, del denaro che la donna teneva nel portafogli (preparato per delle cure dentistiche) e un anello con brillante. Poi sono scappati, lasciando nello sconcerto la donna, che ha presentato denuncia ai Carabinieri della caserma di Tirrenia.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Natalino

    Ora qualche "mente" eccelsa trover da accusare la signora perch non si era barricata casa e che doveva prevedere che la societ si sta "animalizzando", con tutto il rispetto per gli amici animali a 4 zampe Natalino

    rispondi a Natalino
    ven 1 marzo 2019 12:34