13 APR 2025
OK!Firenze

A sorpresa Nardella conferisce la delega dell'urbanistica a Lorenzo Masi

Confermate le voci che davano il Movimento Cinque Stelle come "stampella" del Pd targato Schlein.

  • 1564
Lorenzo Masi Lorenzo Masi © repertorio
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

La notizia giunge a sorpresa (ma non troppo) se si considera il grande movimento del consigliere Lorenzo Masi in quota Movimento Cinque Stelle sulle vicende legate al restyling dell'area Campo di Marte.
Tirato in ballo dalla politica perché accusato, anche nella commissione di ieri, di essere di parte in quanto alla testa di una società sportiva del Campo di Marte e vittima di un attacco frontale politico del Presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi ecco che ai cattivi pensieri di "scaramucce pilotate" arriva la realtà.

Sarà infatti proprio Lorenzo Masi come si legge sulla pagina social ufficiale il nuovo Assessore all'urbanistica del comune di Firenze. "Una carica importante che mi darà modo di intervenire in maniera decisiva sul Piano Operativo Comunale" dichiara.

Immediate le congratulazioni del capogruppo Movimento Cinque Stelle in Palazzo Vecchio Roberto De Blasi mentre stanno arrivando (con prudenza dato il giorno) le dichiarazioni dei colleghi e d'opposizione spiazzati da questa ennesima mossa a sorpresa del rimpasto pasquale di Giunta.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a