Publiacqua informa i cittadini del Comune di Vicchio che ci sarà un'interruzione temporanea dell'energia elettrica prevista per martedì 20 giugno." Tale interruzione, causata da un intervento di Enel sui nostri impianti, avrà come conseguenza la mancanza d'acqua e abbassamenti di pressione in loc. Casole a partire dalle ore 13.30.
L'intervento programmato avrà una durata stimata e si prevede che la situazione torni alla normalità nel corso del tardo pomeriggio, al termine dell'intervento di Enel. L'azienda Publiacqua, responsabile del servizio idrico nel territorio, si scusa anticipatamente con i cittadini per il disagio che questo guasto potrà creare loro.
Si raccomanda ai residenti e agli utenti di loc. Casole di prendere le precauzioni necessarie in vista dell'interruzione dell'approvvigionamento idrico. Si consiglia di rifornirsi di acqua in anticipo per far fronte alle eventuali necessità durante il periodo di mancanza d'acqua.
Publiacqua sta lavorando in collaborazione con Enel per risolvere il problema nel minor tempo possibile e ripristinare completamente il servizio idrico. L'azienda si impegna a fornire aggiornamenti regolari sulla situazione e a informare i cittadini non appena il problema sarà risolto.
Si invitano i residenti di loc. Casole a rimanere pazienti durante questo inconveniente temporaneo e a contattare i servizi di assistenza clienti di Publiacqua per eventuali informazioni aggiuntive o richieste di chiarimento.
L'azienda è consapevole dell'importanza dell'acqua potabile nella vita quotidiana e farà tutto il possibile per ripristinare il servizio nel minor tempo possibile. Si invita la comunità ad essere comprensiva e solidale durante questa situazione eccezionale, con la consapevolezza che Publiacqua e Enel stanno lavorando incessantemente per ripristinare il normale flusso idrico nel più breve tempo possibile.
In caso di ulteriori aggiornamenti o eventuali cambiamenti riguardanti l'interruzione dell'energia elettrica e del servizio idrico, si prega di consultare i canali ufficiali di comunicazione dell'azienda Publiacqua e le autorità locali.