OK!Firenze

Gli agriturismi in vista della stagione 2024 riuniti all'Autodromo del Mugello

Un ciclo di incontri sul territorio promossi da Coldiretti Firenze Prato e Terranostra

  • 313
Mugello Circuit Mugello Circuit © OK Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Gli agriturismi si preparano alla nuova stagione turistica. Fa tappa a Scarperia, nella sala stampa dell’Autodromo del Mugello, il ciclo di incontri sul territorio promossi da Coldiretti Firenze Prato e Terranostra, l’associazione degli agriturismi, per fare il punto sugli adempimenti obbligatori in materia di sicurezza e salute ma anche per parlare di formazione, didattica, gestione ordinaria dell’attività e rispondere alle domande degli operatori. Sono un centinaio le strutture agrituristiche autorizzate nei comuni dell’Unione dei Comuni del Mugello. Al primo posto c’è Vicchio con 18 strutture, poi seguono Barberino con 14 e Dicomano con 23 (fonte Istat).

All’incontro partecipano, in qualità di relatori, il presidente di Terranostra Firenze Prato, Raffaele Edlmann, il direttore provinciale, Angelo Corsetti ed il segretario di zona, Matteo Borselli. L’obiettivo è mettere nelle migliori condizioni gli operatori agrituristici di affrontare i prossimi importantissimi mesi quando arriveranno, nella nostra regione, migliaia di turisti per trascorrere le vacanze.

Per partecipare è necessario iscriversi presso l’ufficio zona di Coldiretti di riferimento oppure contattare la segreteria provinciale di Terranostra scrivendo a [email protected] oppure il segretario di zona [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a