x
OK!Firenze

Alambradodanza riparte a Borgo San Lorenzo con corsi, sostegno alle famiglie e una settimana di prove gratuite

Il sostegno economico ottenuto consentirà di coprire parte delle quote di partecipazione, rendendo l’accesso ai corsi più inclusivo...

  • 731
AlambradoDanza AlambradoDanza © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, AlambradoDanza riapre le proprie attività a Borgo San Lorenzo, confermando la propria offerta di corsi di danza classica, moderna e contemporanea rivolti a bambini, ragazzi e adulti. La scuola rinnova anche per il 2025 il suo impegno sociale a sostegno delle famiglie in difficoltà economica, grazie al contributo garantito da Publiacqua. Per il quarto anno consecutivo, infatti, l’associazione è risultata vincitrice del bando promosso dalla società, selezionata tra numerose candidature.

Il sostegno economico ottenuto consentirà di coprire parte delle quote di partecipazione, rendendo l’accesso ai corsi più inclusivo e alla portata di chiunque ne abbia bisogno. Il progetto è patrocinato dai Comuni di Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero e Vicchio, che riconoscono il valore della danza come strumento di crescita individuale e di coesione sociale.

Dal 11 al 17 settembre, inoltre, la scuola proporrà una settimana di lezioni gratuite di prova, aperte a tutte le fasce d’età, per avvicinarsi o riscoprire questa disciplina in un contesto accogliente e qualificato.

AlambradoDanza conferma così la sua missione di promuovere la danza non solo come espressione artistica, ma anche come veicolo di benessere, partecipazione e inclusione, mantenendo al centro la costruzione di una comunità solidale.

Lascia un commento
stai rispondendo a