OK!Firenze

All stars Rugby integrato. Sei squadre da tutta italia in campo a Sieci

L'evento rappresenta un'importante occasione di crescita per gli atleti, poiché consente loro di concretizzare il lavoro svolto durante gli...

  • 94
Un taglio della locandina Un taglio della locandina © Polisportiva Sieci
Font +:
Stampa Commenta

Domenica 27 ottobre, a partire dalle ore 10, presso la Polisportiva Sieci, si terrà la seconda tappa dell'All Stars Rugby Integrato, un evento che celebra il rugby inclusivo, giunto alla sua seconda edizione. Questa manifestazione, promossa dalla Rete Nazionale di Rugby Integrato, di cui il Valdisieve Rugby Polisportiva Sieci è un attivo promotore, mira a diffondere le pratiche del rugby inclusivo attraverso un campionato dedicato.

L'evento rappresenta un'importante occasione di crescita per gli atleti, poiché consente loro di concretizzare il lavoro svolto durante gli allenamenti e di confrontarsi con altre squadre, sviluppando autonomia, relazioni e competenze sia sportive che personali. In campo ci saranno sei squadre provenienti da cinque diverse regioni italiane, impegnate in tre partite:

  1. Collettivo Brancaleone Sieci contro Pontedera Bellaria Rugby
  2. Franchigia Lions Cremona/Marche contro Invictus Prato
  3. Implaccabili Capitolina Roma contro Brancaleoni Lyons Piacenza

I match saranno diretti da arbitri federali grazie al supporto del Comitato Toscano della Federazione Italiana Rugby, confermando il carattere professionale e inclusivo dell'iniziativa.

Lascia un commento
stai rispondendo a