OK!Firenze

Alzheimer: torna il progetto di sostegno della Misericordia a Borgo San Lorenzo

Incontri aperti a chiunque voglia confrontarsi sul tema dell'Alzheimer, con momenti dedicati a care-givers e familiari presso il Centro Giovanile

  • 118
Caffe Alzheimer. Per stare insieme, al di là di tutto Caffe Alzheimer. Per stare insieme, al di là di tutto © nc
Font +:
Stampa Commenta

La Misericordia di Borgo San Lorenzo annuncia la ripresa delle attività del Progetto “Caffè Alzheimer”, un'iniziativa che offre sostegno e momenti di confronto dedicati a familiari, care-givers e chiunque sia interessato ad approfondire il tema dell'Alzheimer.

Gli incontri si terranno presso il Centro Giovanile di Borgo San Lorenzo, con un calendario trimestrale già stabilito. Le prossime date previste sono il 9 e il 23 ottobre, il 6 e il 20 novembre, e il 4 e il 18 dicembre. L'ultimo incontro del 18 dicembre sarà un'occasione speciale per lo scambio degli auguri natalizi.

Sono inoltre stati organizzati tre incontri serali dedicati ai familiari e ai care-givers, che si terranno sempre presso il Centro Giovanile alle ore 18:00, nelle date del 16 ottobre, 13 novembre e 11 dicembre. Questi incontri serali sono aperti a tutti, in particolare a coloro che per la prima volta vogliono conoscere il programma e approfondire il sostegno offerto ai familiari di persone con Alzheimer.

Lascia un commento
stai rispondendo a