OK!Firenze

Amministrative: tutti gli appuntamenti di oggi per la chiusura della campagna elettorale.

Una cena inizialmente programmata per il 2 giugno e festeggiare la Repubblica che poi è stata ricanlenndarizzata...

  • 159
Cecilia Del Re in piazza Santissima Annunziata Cecilia Del Re in piazza Santissima Annunziata © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Dopo l'appoggio ricevuto dalla segretaria nazionale ieri sera in piazza dell'Isolotto Sara Funaro chiude stasera la sua campagna elettorale con una grande cena popolare al Galluzzo nell'area feste di viale Tanini. Una cena inizialmente programmata per il 2 giugno e festeggiare la Repubblica che poi è  stata ricanlenndarizzata. Sara con llei anche ill sindaco uscente Dario Nardella in cerca di un posto al sole a Bruxelles.

Il suo principale avversario Eike Smidht dopo essere passato ieri sera prima da piazza Beccaria a dare il suo appoggio ai candidati presidenti del Quartiere 2 e 3 e dalla Manifattura Tabacchi e Colle Bereto chiuderà questa sera, qualcuno dice provocatoriamente sotto il grande murales di Gramsci di via Canova alle 19,30. Ma l'ex direttore degli Uffizi sottolinea che non è la chiusura perché anche oggi, ,nell'ottica della città policentrica ci saranno molti appuntamenti nei vari rioni.

Stefania Saccardi che talvolta ha sbottato stufa di essere considerata solo l'ago della bilancia in un ipotetico ballottaggio che pare sempre più vicino chiuderà dalle 18.00 a Tepidarium del Roster del giardino dell'orticoltura dov'è atteso anche Matteo Renzi.

Pedalata finale nei quartieri dopo la chiusura di eri sera in Piazza Santissima Annunziata per Cecilia Del Re e appuntamento ai giardini di via Maragliano per Dmitrij Palagi.

Chiude stasera e da par suo lo fa nella simbolica piazza dedicata al tumulto dei Ciompi alle ore 18.00 Francesca Marrazza che poi aspetta gli amici nella sua sede di viaale dei Mille dalle 19.00.
Chiude la serata il confronto fra i candidati sindaco del Quartiere 2 che arriva proprio al fotofinish, dalle 20.00 in piazza delle Cure.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a