x
OK!Firenze

Anche a San Piero materiali ingombranti abbandonati ai cassonetti

  • 1
  • 529
Anche a San Piero materiali ingombranti abbandonati ai cassonetti Anche a San Piero materiali ingombranti abbandonati ai cassonetti © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo aver riportato la notizia riguardante lo stato di alcuni cassonetti a Borgo San Lorenzo, ogni riportiamo una nuova segnalazione pervenutaci da un lettore di San Piero a Sieve, mostrando anche la documentazione fotografica da lui inviata. Chi ci scrive, denuncia un uso improprio dei cassonetti da ormai lungo tempo; ormai, in prossimità dei punti di raccolta dei rifiuti è possibile trovare materiale ingombrante di ogni genere (frigoriferi, tavoli da giardino, addirittura considerevoli quantità di scatoloni per acquisti online con tanto di nominativi dei destinatari), al punto che alcuni punti dei paesi si stanno trasformando in vere e proprie piccole discariche.

Allegando le foto pervenute, ci uniamo all'appello del nostro lettore in cui si chiede di fare intervenire le autorità per svolgere i dovuti controlli sull'accaduto.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Ia

    Diverse scatole di cartone delle immagini riportate nell'articolo hanno l'etichetta del corriere con il nome del destinatario: quindi - volendo - risalire al proprietario non credo sia impossibile. Poi ascolteremo cos'ha da dire sul posizionamento finale in cui sono state trovate. O violiamo la privacy?

    rispondi a Ia
    sab 9 marzo 2019 09:54