OK!Firenze

Andrea di Napoli (Firenze Vera): “I tre punti fondamentali del nostro programma”

Sono: sovranità, sicurezza e famiglia.

  • 146
Andrea Di Napoli Andrea Di Napoli © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Andrea Di Napoli, candidato per il consiglio comunale di Firenze con la lista "Firenze Vera" sostenuta da Indipendenza e il Popolo per la famiglia che ha in Andrea Asciuti il candidato sindaco, racconta i tre punti del programma che sono: sovranità, sicurezza e famiglia.
"Per sovranità - racconta Di Napoli . intendiamo ribadire la nostra importanza dal punto di vista economico culturale e sociale.
Abbiamo intenzione di ridimensionare il flusso incontrollato di turisti stranieri che non hanno fatto altro che trasformare questa città in un luna park a cielo aperto fatto a immagine e somiglianza del cittadino straniero e sempre meno al cittadino fiorentino o di chi comunque ha il diritto di potersi godere la propria città.

Vogliamo fermare - prosegue - la continua chiusura di attività storiche che finiscono per essere svendute sempre al primo acquirente ovviamente straniero.
E soprattutto vogliamo ribadire la nostra sovranità culturale e sociale. Siamo stanchi di sentirci ospiti a casa nostra.

Per famiglia intendiamo tutelare la figura della famiglia tradizionale e soprattutto di impedire l'indottrinamento gender nelle scuole.
Lasciamo ai nostri bambini ed alle loro famiglie la scelta libera di come, quando e quanto far scoprire il mondo che c'è fuori da un istituto scolastico."

Poi,
 - sottolinea - punto fondamentale SICUREZZA. Sappiamo purtroppo che il 60% del programma sicurezza è di ordine e di competenza del Governo centrale ma dobbiamo ad ogni modo fare tutto il possibile per ridare a Firenze il decoro, la tranquillità e la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. Dobbiamo ridare fiducia ai nostri cittadini di potersi godere la propria città.

Non esiste a mio avviso una realtà dove una città diventa proibitiva e pericolosa per il cittadino stesso per colpe non sue!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a