x
OK!Firenze

Appello di Vagliattiva. Servono fondi per finire i lavori al 'pattinaggio'

  • 366
Appello di Vagliattiva. Servono fondi per finire i lavori al 'pattinaggio' Appello di Vagliattiva. Servono fondi per finire i lavori al 'pattinaggio' © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Appello dell'associazione Vagliattiva per terminare il recupero e la messa in sicurezza della vecchia area giochi, del tennis e del pattinaggio di Vaglia. E’ rivolto a tutti i concittadini e gli abitanti di Vaglia e delle frazioni; perché, nei prossimi mesi, partecipino alle iniziative dell’associazione.

L’obiettivo dell’associazione, lo ricordiamo, è quello di riportare alle vecchie ‘glorie’ uno spazio che, anni fa, era di tutto il paese. Un terreno nel quale sorgevano una pista da pattinaggio, un campo da tennis, un ‘pallaio’ e uno spazio barbecue.

“Abbiamo fatto molto – spiega il presidente Bisori – e tutto grazie al lavoro volontario. In questi giorni dovevamo anche fare una cerimonia di inaugurazione; ma il maltempo ci ha costretto a rinunciare”.

 

"Ora – spiega Bisori – bisognerà mettere in sicurezza una piccola scarpata che si affaccia su un torrente; e che necessita di una staccionata per poter essere fruita in sicurezza anche dai bambini”.


 

Lascia un commento
stai rispondendo a