Assiboni partecipa all' Italian-German High Level Dialogue © n.c.
Vertice internazionale alla presenza dei rispettivi Presidenti della Repubblica, Giorgio Napolitano e Joachim Gauck. Nel mese di Dicembre, presso il teatro Regio di Torino, si è tenuto il confronto su i rapporti tra Italia e Germania che ha visto il coinvolgimento sia della sfera politica che imprenditoriale. Tra le trecento imprese invitate anche una del Mugello, AssiBoni, nella persona dell'amministratore delegato Fabio Boni, che ha avuto l'onore di partecipare all'apertura dei lavori della due giorni di Torino.
Lo scopo dell'incontro è stato quello di consolidare le relazioni che legano i due Stati membri sfatando così alcune delle critiche e dei dubbi riguardo gli atteggiamenti tedeschi nei nostri confronti e viceversa.
Per questo motivo dobbiamo la partecipazione di Fabio Boni, a riconoscimento del lavoro svolto con Allianz, la più grande compagnia di assicurazione del mondo ed uno dei principali intermediari con cui collabora da decenni AssiBoni.
Tutto ciò avviene a conclusione di un importante anno di incontri istituzionali avvenuti tra Allianz e AssiBoni, presenti anche alla rassegna di Tokyo in Aprile.



daniele
Invito che fa onore ad Assiboni ed al Mugello e che a mio parere la redazione dovrebbe far comparire anche fra le notizie di Borgo San Lorenzo, sede dell'impresa.