x
OK!Firenze

Nuovo autolavaggio al distributore Eni di fronte all'ospedale mugello

  • 3508
Nuovo autolavaggio al distributore Eni di fronte all'ospedale mugello Nuovo autolavaggio al distributore Eni di fronte all'ospedale mugello © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Molti dei clienti abituali si sono subito resi conto che dai lavori in corso in queste settimane, ci sarebbero state delle novità ed una gradita sorpresa. Parliamo dell’impianto di autolavaggio presso il distributore Eni (ex Agip di fronte all’ospedale del Mugello) gestito dalla famiglia Pieri, che si rinnova, per la terza volta da quando è stato aperto, allestendo un moderno impianto di autolavaggio automatico di ultima generazione.

L’ autolavaggio è stato uno dei primi impianti a self-service, aperto nel lontano 1993 da due colleghi di lavoro che decisero di unire le proprie forze per fornire un servizio utile alla cittadinanza. In precedenza di questo impianto automatico, a Borgo San Lorenzo, esisteva un solo autolavaggio (manuale) situato in Piazza Vittorio Veneto, piazza chiamata familiarmente dai borghigiani “Piazza dell’Agostini” poiché fin primi anni del ‘900 vi era situato un pastificio della Famiglia Agostini che modifico nella dizione comune la toponomastica del luogo.

Un impianto di ultima generazione, con tecnologie rivolte al risparmio energetico, riduzione del consumo d’acqua, uso di detergenti ecologici oltre che una forte riduzione dell’inquinamento acustico.

Altra novità è la personalizzazione dei lavaggi auto. Il cliente, a secondo delle proprie esigenze, avrà maggiori programmi di selezione lavaggi per una scelta completamente personalizzata, come ad esempio poter fare un lavaggio più leggero, intermedio o completo. A questo proposito, svolgono un ruolo da protagonista le nuove tipologie di spazzole antigraffio di cui è dotato l’impianto. Ma non solo; sarà possibile effettuare anche il lavaggio con lucidatura compresa (sistema polish). Inoltre il lavaggio dei cerchi delle ruote non sarà effettuato per sfregamento (tramite le spazzole circolari) ma in alta pressione, soluzione questa che elimina del tutto la problematica del danneggiamento dei cerchi offrendo una pulizia maggiore.

Ultimo aspetto, non per importanza, il “Programma Pick-Up”, ovvero la possibilità di utilizzare l’impianto e lavare il proprio autoveicolo anche per i proprietari di Pick-Up, Suv fuoristrada e veicoli fino ad un altezza dei 2,50 m.

Da “Piazza dell’Agostini” ad oggi ne sono passate di automobili sotto le spazzole dell’autolavaggio, e nei prossimi giorni ci sarà un nuovo inizio sempre rivolto alla qualità e funzionalità per i propri clienti presso l’autolavaggio Pieri in Via della Resistenza a Borgo San Lorenzo.

Per informazioni: [email protected]

Il nuovo impianto.

Il vecchio impianto:

Il video dello smontaggio del vecchio impianto:

[video width="500" height="900" mp4="/2016/05/WhatsApp-Video-20160421.mp4"][/video]

 

Lascia un commento
stai rispondendo a