Previste riduzioni dei collegamenti urbani ed extraurbani. Dal 6 all’11 aprile variazioni e modifiche al servizio, anche in concomitanza con la chiusura delle scuole Da giovedì 6 aprile, con la chiusura delle scuole e le prossime festività pasquali, a Firenze (urbano ed extraurbano) ed Empoli, il servizio di Autolinee Toscane subirà alcune variazioni.
Il 6, 7 e 11 aprile il servizio svolto sarà quello feriale non scolastico.
Nel giorno di Pasqua (domenica 9 aprile) il servizio sarà presente a Firenze urbano, con alcune corse ridotte. Il servizio extraurbano sarà sospeso, con alcune linee garantite verso Careggi, mentre il servizio ad Empoli sarà sospeso.
Nel dettaglio, a Pasqua:
Il servizio di Firenze urbano avrà orario festivo non scolastico, ad eccezione delle linee 24, 26, 27, 40, 43, 44, 49, 61, che circoleranno solo fino alle ore 13:00.
Il servizio di Firenze Extraurbano sarà sospeso tutta la giornata, ad eccezione dei servizi ospedalieri per Careggi provenienti dal Mugello e dal Valdarno, oltre a due corse dei servizi integrativi Fs da Borgo San Lorenzo a Firenze e viceversa.
Il servizio ad Empoli sarà sospeso.
Nel giorno di Pasquetta (lunedì 10 aprile) ci sarà invece servizio con orario festivo non scolastico.
Autolinee Toscane consiglia ai passeggeri di verificare con anticipo gli orari e i servizi in vigore in questi giorni di festività, consultando il sito at-bus.it.
Fonte AutolineeToscane