OK!Firenze

Tutto è pronto per "Autumnia 2024" a Figline e Incisa Valdarno

Sarà, inoltre, disponibile una mappa in costante aggiornamento con indicate le modifiche alla viabilità che riguarderanno varie zone...

  • 201
Sbandieratori ad Autumnia 2023 Sbandieratori ad Autumnia 2023 © Ufficio Stampa Comune di Figline e Incisa Valdarno
Font +:
Stampa Commenta

A partire da lunedì 4 novembre fino a martedì 12 novembre, scatteranno i consueti provvedimenti che consentiranno la svolgimento e le operazioni di allestimento e smontaggio della fiera di "Autumnia" 2024, dedicata all'ambiente, all'agricoltura e l'alimentazione, programmata da Venerdì 8 novembre fino a Domenica 10 novembre. I primi divieti di sosta nel centro storico di Figline saranno attivi a partire da Lunedì 4 novembre.

Sarà, inoltre, disponibile una mappa in costante aggiornamento con indicate le modifiche alla viabilità che riguarderanno varie zone giorno per giorno fino a martedì 12 novembre quando, dopo il mercato, sarà gradualmente ripristinata la viabilità ordinaria e completate le operazioni di smontaggio.

In tutte le zone è garantito l'accesso ai mezzi di emergenza mentre ai residenti del centro storico che avessero necessità particolari come cure mediche, visite programmate, problemi di deambulazione o necessità di cure per i propri animali, potranno rivolgersi direttamente alla Pulizia municipale.

I residenti del centro storico muniti di contrassegno per il parcheggio potranno posteggiare i propri mezzi gratuitamente in tutte le aree di sosta a pagamento di Figline fino a martedì 12 novembre. Nei giorni della manifestazione, inoltre, i parcheggi riservati ai disabili saranno spostati in via Gramsci (lungo le mura), in piazza Dante e all'entrata dei Giardini Morelli, in piazza Baden Powell. Per permettere i lavori di allestimento, non si terrà il mercato settimanale di Martedì 5 novembre.

 

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a