Avis Borgo lancia 'Dona lo sport 2011' © n.c.
Da Avis Borgo San Lorenzo riceviamo e pubblichiamo quanto segue. Una nota sulla nuova campagna 'Dona lo Sport 2011', donazione di sangue e squadre sportive:
Dopo la campagna “Il donatore sportivo campione di solidarietà” del 2008, intendiamo anche per quest’anno proseguire la sensibilizzazione delle Società sportive del Mugello sul tema della donazione del sangue e della solidarietà.
E per questo lanciamo la campagna “Dona lo Sport”, in collaborazione con UISP delegazione Mugello, AICS Toscana, e il patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo
Come si aderisce alla campagna “Dona lo sport”?
Semplicemente rendendosi disponibili almeno ad una delle due seguenti azioni:
1) Distribuire il materiale informativo sulla donazione del sangue, fornito da Avis, ai propri atleti e dirigenti;
2) Organizzare, insieme ad Avis, una “donazione di squadra” presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Borgo San Lorenzo.
La campagna si concluderà Sabato 28 maggio, all’interno di Vivi lo Sport 2011, con la premiazione delle Società sportive che hanno aderito all’iniziativa, alla presenza dei testimonial AVIS (Edita Pucinskaite ed altri da confermare).
Senza nessun tipo di impegno, per aderire alla campagna “Dona lo Sport”, anche solo per una delle due azioni individuate, basta inviare una scheda di adesione all’indirizzo email [email protected]
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare AVIS anche al 380-6595043 o su Facebook (Avis Borgo San Lorenzo).
Grazie di cuore per l’attenzione
Avis Borgo San Lorenzo


