Azzurra Vanni, candidata consigliera comunale per la lista civica “Firenze Vera”, a sostegno del candidato sindaco Andrea Asciuti, ha dichiarato che la lista porterà avanti in consiglio comunale il tema della Sovranità, intesa come autonomia nella gestione delle libertà individuali. Firenze Vera si oppone fermamente all'obbligo del Green Pass. A seguire il comunicato diffuso che riceviamo e pubblichiamo:
"La lista “ Firenze Vera” è una lista civica antisistema che porterà avanti in consiglio comunale il tema della Sovranità intesa come autonomia nella gestione delle libertà individuali.
Mai più aver obbligo di un Green Pass per poter accedere al proprio posto di lavoro ed ai servizi principali. Visto ciò che sta uscendo sulla cronaca nazionale dei danneggiati da vaccini e morti sospetti.
La lotta continuerà per avere la libertà di scelta contro imposizioni di governi a favore di multinazionali farmaceutiche.Firenze Vera si batterà sempre per i valori “non negoziabili” per le scelte personali ovvero nessun obbligo imposto dall’alto sul percorso vaccinale.
Non possiamo dimenticare che ci dicevano che la “scienza” diceva che erano meno pericolosi gli effetti collaterali dei vaccini sperimentali rispetto al covid, togliendoci la nostra libertà individuale.