x
OK!Firenze

Babbo Natale a casa tua. Iniziativa del CRS per far vivere una favola ai vostri figli

  • 1
  • 212
Babbo Natale a casa tua. Iniziativa del CRS per far vivere una favola ai vostri figli Babbo Natale a casa tua. Iniziativa del CRS per far vivere una favola ai vostri figli © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

I volontari del Centro Radio Soccorso promuove, in vista delle festività natalizie, un divertente servizio di intrattenimento per i bambini di Borgo San Lorenzo, offrendo alle famiglie la possibilità di invitare a casa propria Babbo Natale il giorno della vigilia. L’iniziativa prevede il versamento di un’offerta libera, che servirà a concedere un momento di felicità e stupore per i propri figli, ma allo stesso tempo a sostenere le attività dell’associazione. Un modo simpatico per entrare nella vita delle famiglie facendosi conoscere con dolcezza e portando un sorriso ad i bambini del territorio, ma soprattutto un modo simpatico ed umile per finanziare un’associazione importante come il CRS, il quale rientra nel gruppo “ANPAS-pubbliche assistenze toscana”, portando avanti il loro lavoro di intervento in caso di disagi territoriali, in ambito sanitario, in attività sociali e soprattutto in ambito di educazione e di prevenzione. Per prenotare il Babbo Natale è possibile chiamare il suo valido aiutante Riccardo al numero 3337804961 oppure inviare email a [email protected] Anche OK!Mugello aderisce a questa simpatica iniziativa.  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Alessandra

    Noi li abbiamo chiamati, semplicemente magnifici!!!! Un regalo bellissimo anche x i grandi! Prenotati anche x il prox Natale!!!

    rispondi a Alessandra
    mar 26 dicembre 2017 07:16