“Pacchetto Scuola”, ecco come richiedere il contributo finalizzato a sostenere le famiglie nelle spese necessarie per la frequenza scolastica degli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e di secondo grado, a percorsi di istruzione e formazione professionale, e residenti nel Comune di Bagno a Ripoli.
Per fare richiesta dell’incentivo è necessario che gli studenti iscritti abbiano un’età non superiore ai venti anni (da intendersi sino al compimento del 21esimo anno di età, ovvero 20 anni e 364 giorni) al momento della domanda e un Isee non superiore a 15.748,78 euro.
È possibile presentare domanda esclusivamente online al seguente indirizzo: https://bagnoaripoli.simeal.it/sicare/domandaonline.php . Per partecipare c’è tempo fino al 30 giugno 2020. Ulteriori informazioni: https://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/pacchetto-scuola-anno-2020-2021 .
Bagno a Ripoli: “Pacchetto Scuola”, come richiedere il contributo
L’incentivo finalizzato a sostenere le famiglie nelle spese per la frequenza scolastica degli studenti di scuole medie e superiori e percorsi di formazione professionale
gio 14 maggio 2020- 139