Dopo una serata trascorsa fra amici a Collesalvetti verso le tre di notte fra sabato e domenica l'idea del gioco e della sfida di salie sul tetto della discoteca chiusa Villa del Colle arrampicandosi da una scaletta di siucrezza.
Qualcosa è andato storto e il ragazzo, Patric Fiumansky 19enne di Bagno a Ripoli come ha messo i piedi sul lucernaio della discoteca è volato giù. E' stata la copertura in plexiglass a cedere sotto il suo peso e la caduta da un'altezza di sette metri gli ha prcurato traumi a ferite e il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Pisa..
I Vigili del Fuoco e i Carabinieri intervenuti hanno confermato la dinamica. Con Patric sul tetto era un amico che è riuscito miracolosamente a evitare la caduta aggrappandosi al lucernaio.
Sono stati gli altri amici ad allertare i soccorsi e il ragazzo di Bagno a Ripoli si trova adesso ricoverato in terapia intensiva al Cisanello ma nonostante le gravi condizioni non è in pericolo di vita.
Il ragazzo domiciliato a Bagno a Ripoli è originario di Ravenna dove vive la madre che è stata allertata dopo l'incidente.
Una bravata con gli amici costa cara a un 19enne di Bagno a Ripoli. Ricoverato a Pisa
Si è arrampicato sulla copertura di una discoteca chiusa a Collesalvetti dopo aver passato la serata in un pub della zona
lun 8 giugno 2020- 767