OK!Firenze

Preziosa vittoria dello Spartaco Banti Barberino sull'Isolotto

Risultato importantissimo visti i risultati degli altri campi in lotta per la salvezza,

  • 231
Ingresso in campo Ingresso in campo © Serlupi
Font +:
Stampa Commenta

Isolotto. 0. Spartaco Banti Barberino 2
Netta e importante Vittoria del Banti Barberino sul campo dell Isolotto. Partita non bella. Comunque i giocatori del Barberino sono stati bravi a cercare con calma il momento giusto per arrivare al vantaggio che è giunto al 20' dopo che in due/tre occasioni importanti prima con Mengoni e poi con Nuti e il sempre pericoloso Cavicchi. Quindi al 20' palla a Cavicchi che faceva sponda per l'occorrente Stoppa sulla destra che entrava in area e con un diagonale mandava la palla verso la porta,  interviene il n 5 dell'Isolotto che nel tentativo di liberare entrava in porta con il pallone. Da qui in poi, l'atteggiamento della partita non cambiava più di tanto. Ma con la consapevolezza da parte del Barberino che il più era stato fatto quello di sbloccare il risultato dell' incontro cercando di bloccare le iniziative dell' Isolotto e ripartire con azioni per mettere in condizione i propri attaccanti di andare al raddoppio. Cosa che avviene al 38' con Nuti che dopo uno scambio con Cavicchi si presenta davanti al portiere e mette in rete. 

Il secondo tempo non cambia di molto. Solo che l‘Isolotto prende più iniziative e in alcuni momenti mette in difficoltà il Banti Barberino. Ma niente di più. Nel secondo tempo i soliti cambi da parte delle due squadre spezza i ritmi e si arriva alla fine con il risultato di 0-2 per il Banti Barberino. Risultato importantissimo visti i risultati degli altri campi in lotta per la salvezza, dove le sconfitte di CSL, C. F. 2001, Amici Miei e della Sancascianese, rende ancora più avvincente le prossime partite che diventano veri e propri spareggi per arrivare alla salvezza. Per il Banti Barberino nel secondo tempo ci sono stati questi cambi. Al 10' entra Patti per Chendi, al 20' Fioravanti per Nuti, al 30' Nencini per Montenero, al 35' Pineti per Neri e infine Britos al posto di Cavicchi.


Formazione B.Barberino
Alpi, Britos, Camarlinghi, Canapa, Cavicchi,  Chendi, Deriu, Fioravanti, Mata, Mengoni, Messina, Montenero, Nencini, Neri, Nuti, Patti, Pineti, Rinaldi, Stoppa, Fiore.


Formazione Isolotto
Marcucci, Girardi, Manetti, Cossari, Bruno, Arian,i Castoldi, Salucci, Frullini, Di Pasquale, Palloni, De Bernardis, Catani, Lombardini, Meli, Monechi,  Pinori, Susini, Vanzi, Ciofi.

Lascia un commento
stai rispondendo a