Vittoria sofferta ma meritata del B.Barberino, che ha dominato per ambedue i tempi costringendo il Vicchio a una difesa continua.
L’attacco del B.Barberino è stato imbrigliato dagli uomini del Vicchio, che, chiusi in difesa, lasciavano pochi spazi alle continue azioni degli ospiti, peraltro oggi non efficaci come visto nelle precedenti partite. Il Vicchio non è mai arrivato a impensierire il portiere Locatelli, che si è fatto vedere all'80’, neutralizzando un traversone in mezzo all’area che avrebbe potuto creare seri problemi alla difesa del Barberino.
"Il B.Barberino sta ad oggi dominando il suo girone mettendo una seria ipoteca sulla classifica finale, sempre che i ragazzi di Torresi riusciranno a mantenere questi ritmi di gioco fino alla fine".
Galleria fotografica
Sette gli angoli battuti dal B.Barberino contro i due dei padroni di casa. Il primo tempo si è concluso in parità, malgrado i diversi tiri degli avanti barberinesi.
Il secondo tempo vede sempre il B.Barberino dominatore dell’incontro. Al 65’, Patti si inserisce bene fra gli stretti varchi del Vicchio e, con un bel tiro, colpisce la traversa. Al 75’, Messina fa capitolare la difesa avversaria con un bel rasoterra su cui il portiere Tortelli non può nulla.
Formazione B.Barberino
Locatelli, Stoppa, Mengoni, Chendi, Montenero, Comelli T., Comelli R., Borsotti, Fioravanti, Nuti, Neri, Canapa, Alpi, Mata, Messina, Mucay, Patti, Rinaldi, Tribbioli, Vettori.
Formazione Vicchio
Tortelli, Cerbai, Rossi, Bartolini, Bambi, Clerico, Vallay, Capecchi, Naldini, Rosari, Marangoni, Marangioni, Manni, Corsini, Fiori, Zenga, Bettini, Innocenti, Corsi, Comelli.
Articolo a cura di Francesco Serlupi