OK!Firenze

Torna "Baratta l'Arte, non metterla da parte": Una rassegna di spettacoli e concerti che anima i giardini di Caselline a Vaglia

Vaglia, 13 giugno 2023 - Si avvicina la quarta edizione di "Baratta l'Arte, non metterla da parte"

  • 230
Foto dell'evento di Baratta L'arte Foto dell'evento di Baratta L'arte © DrumRum
Font +:
Stampa Commenta

Vaglia, 13 giugno 2023 - Si avvicina la quarta edizione di "Baratta l'Arte, non metterla da parte", la rinomata rassegna di spettacoli e concerti che si terrà dal 15 al 17 giugno presso i suggestivi giardini di Caselline, a Vaglia. L'evento è organizzato da DrumRum | Teatro Suonato / Ass.Cult. Melquiades APS, in collaborazione con il Comune di Vaglia.

La formula che ha conquistato il pubblico nelle edizioni precedenti torna con rinnovato entusiasmo: i giardini pubblici, con il loro anfiteatro, si trasformano in un luogo ideale per un picnic all'aperto, spettacoli al tramonto, concerti a basso volume e incontri con artisti visivi e le loro opere. Inoltre, sono previste attività ludiche, scambi di piante, libri e opere d'ingegno.

"Questa manifestazione è un'ottima opportunità di socialità che valorizza l'atto del baratto, sottolineando la bellezza del dare e ricevere una cosa in cambio di un'altra, combinato con l'arte in tutte le sue espressioni", afferma il sindaco e assessore alla cultura del Comune di Vaglia, Leonardo Borchi. "Ringraziamo tutti gli organizzatori e le numerose realtà che hanno deciso di contribuire alla realizzazione di Baratta l'Arte, e ci auguriamo che anche quest'anno saranno numerosi i partecipanti all'evento".

 

Lascia un commento
stai rispondendo a