Il Barberino perde ma mantiene il primato in classifica anche se ora la lotta al vertice si fa 'sempre più difficile in quanto in tre punti lottano 4 squadre.
La sconfitta del Barberino si può sintetizzare per la mancanza di diversi titolari, un campo al limite della regolarità e molto pesante per le pioggie, un arbitraggio che ha lasciato molto a desiderare specie nelle due espulsioni troppo frettolose e discutibili. I due gol del Londa su due episodi che Innocenti è stato bravo a sfruttare. nel primo tempo, il primo su calcio d'angolo il secondo con un gran tiro dal il limite che si è insaccato all'incrocio dei pali..Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio di due gol.
Nel secondo tempo il Barberino spinge di più e D'Apolito spostando Nuti in posizione più centrale, fino ad allora aveva giocato da esterno dx, rimanendo un po' troppo isolato, da una maggior vivacità al gioco della sua squadra che però non riesce a concludere . Non ci sono particolari episodi in tutto il secondo tempo da segnalare per le due squadre i cui portieri non sono mai stati impegnati se si esclude al 40" una punizione del Londa che l'estremo del Barberino respinge non senza difficoltà. Negli ultimi 10 minuti l'arbitro troppo frettolosamente e con chiari dubbi espelle prima Nuti e poi Comelli.
Galleria fotografica
Formazione del Barberino: Locatelli Comelli Rinaldi Clementi Gironi Calamai Cozzolino Colzi Sacconi Nuti Chendi
nel secondo tempo entrano Montenero Deriu Vettori Alpi Gordini
Formazione del Londa: Vestri Parrini Cozzani Peluso Nebbiai Bessi Brattoli D'Amico Innocenti D'Orazi Cimarelli
nel secondo tempo: Arces Jammeh Cuoretti Materassi Palazzoni