OK!Firenze

Nasce "BE studio" una nuova e interessante realtà imprenditoriale per una progettazione completa e integrata

La nuova sede è in via Pananti ed è stata inaugurata giovedì 12 ottobre

  • 1849
i 12 professionisti dello Be studio i 12 professionisti dello Be studio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Una nuova attività imprenditoriale nasce a Borgo San Lorenzo. "Be studio" un servizio di qualità, senza compromessi. L'ossatura principale è composta: per l'Architettura dagli Architetti Bucelli, Alessandro e Stefano Ciolli, per l'Impiantistica e detrazioni fiscali il Geom. Andrea Bonanni, per rilievi strumentali, catasto e Sicurezza il Geom.

Mauro Latronico e per il Design l'Interior Designer Ksenia Aloshyna. Lo studio nasce, come si può intuire, dall'incontro di figure professionali provenienti da ambiti diversi, al fine di creare una realtà poliedrica che possa offrire una progettazione completa e integrata, riunendo sotto lo stesso tetto Architetti, Ingegneri, Geometri, Designers e Tecnici e avvalendosi delle ultime tecnologie a disposizione.

La nuova sede di via Pananti, inaugurata giovedì 12 ottobre, rispecchia questa visione con l'ingresso che si apre su un grande open space che mette tutti i professionisti a stretto contatto e facilita la collaborazione e la comunicazione.

Un locale storico del tessuto storico Borghigiano restaurato attentamente al fine di dare un'immagine fresca e stimolante.

Lo studio conta 12 professionisti nel suo organico, ed ha la sede principale a Borgo san Lorenzo, con studi satellite a Vicchio ed Empoli.

Lascia un commento
stai rispondendo a