Domani, 8 maggio 2024, al Foro Boario di Borgo San Lorenzo, la candidata a Sindao per Borgo San Lorenzo Cristina Becchi, presenta i candidati e il programma elettorale. Sarà un momento politico importante che sancirà l’inizio ufficiale della fase più calda in vista delle amministrative dell’8 e 9 giugno. “Sono felice – dice la candidata a sindaco per il centrosinistra unito, Cristina Becchi – perché Partito Democratico, Italia Viva, Insieme per Borgo e A sinistra hanno ciascuna riunito una squadra di persone valide e entusiaste a sostegno della mia candidatura.
Sono convinta che ogni componente di questo grande gruppo porterà un contributo importante in questa campagna. Presenteremo anche il nostro Programma, costruito dopo mesi di incontri e sollecitazioni da parte di associazioni, categorie, aziende, commercianti e cittadini. Ma quello che vogliamo fare in concreto per Borgo San Lorenzo già lo stiamo anticipando da settimane, e siamo gli unici".
Per chi si vuole unire, prima della cena sarà offerto un aperitivo con la possibilità di guardare tutti insieme la semifinale di Conference League, Club Brugge-Fiorentina.
Galleria fotografica
Per prenotazioni, chiamare il 328 377 8602 (Irene Pieroni).