OK!Firenze

Borgo, il Centro di incontro riapre le porte con una grande festa. Ripartono le attività gratuite per i ragazzi

Kontatto è un progetto di aggregazione giovanile che dal 2008 vuole offrire ai giovani dai 15 ai 30 anni spazi gratuiti di condivisione e creatività

  • 222
foto di repertorio del progetto di aggregazione giovani Kontatto a Borgo San Lorenzo foto di repertorio del progetto di aggregazione giovani Kontatto a Borgo San Lorenzo © Ok!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Il Centro d'Incontro di Borgo San Lorenzo è pronto a riaprire le porte al progetto Kontatto. L'inizio ufficiale sarà salutato con una festa, giovedì 10 ottobre dalle 18.30 alle 20.30 in Piazza Dante durante la quale verranno presentati i nuovi gruppi in partenza e saranno svelate alcune delle iniziative in programma per quest’anno.

Kontatto, nato nel 2008, è un progetto del Comune di Borgo San Lorenzo, gestito dalla Convoi scs onlus, che è diventato ormai punto di riferimento per ragazze e ragazzi del territorio mugellano. E' un progetto di aggregazione giovanile che vuole offrire ai giovani dai 15 ai 30 anni spazi gratuiti di condivisione, creatività, socialità, cultura. Le tante attività si sviluppano in incontri settimanali in cui i partecipanti definiscono, con l’aiuto di un tutor esperto, obiettivi, azioni e metodi.

Quest'anno saranno attivi 7 gruppi: teatro, cineforum, dibattito, botanica, ceramica, scacchi e giochi di ruolo. Le iniziative e gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. 

Lascia un commento
stai rispondendo a