OK!Firenze

Borgo San Lorenzo - Investimento in via Caiani in prossimità dell'Istituto Comprensivo

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull'incidente o sulle condizioni della giovane investita. Tuttavia...

  • 1840
Il luogo dell'incidente Il luogo dell'incidente © OK Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Un incidente stradale ha scosso la zona dell'Istituto Comprensivo in via Caiani a Borgo San Lorenzo pochi minuti fa. Una ragazza di soli 16 anni è stata coinvolta nell'investimento, che ha richiesto un intervento immediato delle autorità e dei soccorritori.

La giovane è stata trasportata in codice arancione all'Ospedale di Borgo San Lorenzo dai sanitari del 118, che sono giunti rapidamente sul posto insieme alla Polizia Municipale. La gravità dell'incidente ha reso necessaria una pronta assistenza medica per la ragazza coinvolta.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull'incidente o sulle condizioni della giovane investita. Tuttavia, l'evento sottolinea l'importanza della prudenza e della sicurezza stradale, specialmente nelle vicinanze delle zone scolastiche e frequentate da giovani.

Le autorità locali stanno indagando sulle cause dell'incidente al fine di determinare le responsabilità e prendere eventuali misure per prevenire simili episodi in futuro.

Lascia un commento
stai rispondendo a