Il CRS apre ai cittadini l'assemblea dei soci con l'intento di sensibilizzare la comunità alla causa del volontariato dei mugellani per i mugellani.
L'assemblea dei soci del Centro Radio Soccorso di Borgo San Lorenzo si terrà sabato 10 maggio 2014 alle ore 16:00 presso il Circolo Ricreativo in via Basaglia 33 a Borgo San Lorenzo con l'obiettivo di approvare il Bilancio Consuntivo del 2013, quello preventivo del 2014 e di discutere altri temi eventualmente sollevati. Tutta la cittadinanza è invitata.
L'associazione di volontariato Pubblica Assistenza Centro Radio Soccorso di Borgo San Lorenzo da decenni è impegnata nell'assistenza sanitaria e sociale dei cittadini. I suoi volontari sono costantemente a disposizione per operazioni che vanno dal Primo Soccorso con ambulanze ai Trasporti Sanitari da e/o verso abitazioni o strutture sanitarie, al Trasporto Disabili, ai Servizi di Protezione Civile (Antincendio) o a quelli di Sociali e di Assistenza Domiciliare. Fino alla Cooperazione Internazionale (Kossovo – Bielorussia – Palestina).
Giovanna Iannuzzi, presidente del CRS di Borgo San Lorenzo, sottolinea che “l'associazione nel tempo è riuscita a prestare assistenza grazie a quei cittadini che hanno preso coscienza dell'importanza delle attività del centro e che hanno offerto innumerevoli ore di volontariato. L'assemblea dei soci apre al pubblico per la prima volta dopo molti anni per rendere merito alla trasparenza dell'operato e sensibilizzare maggiormente la cittadinanza sul ruolo sociale della Onlus. Noi del centro ci auguriamo che i privati cittadini partecipanti vengano a conoscenza dell'importante lavoro che svolgiamo per il nostro territorio e possano a loro volta abbracciare la nobile causa dell'assistenza sociale volontaria”.