
A partire da domani, tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo di Borgo San Lorenzo, sia nel capoluogo che nelle frazioni, riapriranno regolarmente dopo l’emergenza maltempo. Riprenderanno le lezioni anche gli istituti superiori Giotto Ulivi e Chino Chini, così come tutti i servizi educativi.
L’amministrazione comunale invita le famiglie e gli studenti a consultare i siti istituzionali delle scuole e i registri elettronici per eventuali aggiornamenti sull’organizzazione delle attività didattiche. Il trasporto scolastico sarà garantito, ma potrebbero verificarsi variazioni negli orari e nei percorsi a causa dell’interruzione di alcune strade, in particolare nelle frazioni più colpite dal maltempo. Le famiglie che usufruiscono del servizio riceveranno a breve una comunicazione con tutti i dettagli.
L’amministrazione comunale esprime gratitudine nei confronti del personale scolastico, della Protezione Civile, dei tecnici, del cantiere comunale e di tutti coloro che hanno contribuito a ripristinare la sicurezza necessaria per il ritorno alle attività scolastiche ed educative.