OK!Firenze

Borgo Rosso. chiusura della campagna elettorale, gli appuntamenti in programma.

Credo in questo progetto di rinnovamento per Borgo che ha messo insieme le anime migliori, forze e idee civiche e politiche...

  • 444
Fulvia Penni Fulvia Penni © Ok Mugello
Font +:
Stampa Commenta

La campagna elettorale per le elezioni comunali giunge al termine e Fulvia Penni, candidata Sindaco per Borgo San Lorenzo con la lista civica "Borgorosso", invita tutti i cittadini a partecipare agli ultimi eventi programmati per giovedì 6 e venerdì 7 giugno.

La giornata di giovedì inizierà alle 11:15 con un incontro in compagnia di Simone Billi, deputato fiorentino della Lega Salvini, e Fulvia Penni. L'appuntamento è fissato in Via Giovanni della Casa 5, presso la sede del comitato “Fulvia Penni sindaco” di Borgo San Lorenzo, per una passeggiata informale nel centro cittadino, dove sarà possibile scambiare opinioni e discutere delle problematiche locali.

A seguire, alle 13:00, seguirà un pranzo conviviale presso il Ristorante Du-Ca, situato in Via Giotto 4, Borgo San Lorenzo. Sarà un'opportunità per gustare un buon pasto e fare due chiacchiere in un ambiente rilassato.

La giornata si concluderà con un evento serale alle ore 21:00 presso la sede di "Sicurgest", in Via Fratelli Kennedy 38. Fulvia Penni presenterà il "Progetto OneHealth | Una salute a 360 gradi per tutti i cittadini". Questo incontro vedrà la partecipazione di Fulvia Penni insieme al dott. Alessandro Filomena e il dott. Luciano Vannini candidati per Borgorosso, ed il dott. Maurizio Romani candidato per Borgo Visione, i quali interverranno per discutere delle strategie e delle iniziative previste per migliorare il benessere e la salute della comunità.

Venerdì 7 giugno alle ore 15:00, Fulvia Penni e Marco Rizzo, coordinatore di Democrazia Sovrana e Popolare, si incontreranno alla fiera agricola mugellana. Sarà un'opportunità per incontrare i cittadini, gli agricoltori, ascoltare le loro esigenze e condividere le proposte della lista "Borgo Rosso" riguardo alle attività del settore agricolo locale.

La giornata si concluderà alle ore 16:00 con la chiusura della campagna elettorale in Piazza Garibaldi, con l’evento "Fulvia, sindaco di tutti". Fulvia terrà un discorso finale, seguito da un aperitivo e un ringraziamento a tutti i partecipanti per il loro supporto e coinvolgimento durante la campagna. Durante l'incontro, interverrà anche Marco Rizzo, per condividere le sue riflessioni e prospettive sul futuro di Borgo San Lorenzo.

Credo in questo progetto di rinnovamento per Borgo che ha messo insieme le anime migliori, forze e idee civiche e politiche.
Tutti noi ci siamo impegnati in questo progetto affinché possa dare un volto nuovo, più bello, più luminoso e più condiviso al nostro paese." ha dichiarato Fulvia Penni." Io credo nei borghigiani e, come io credo in loro, loro devono credere in me e darci entrambi questa opportunità: fare un paese nuovo, rilanciare Borgo San Lorenzo.“

Lascia un commento
stai rispondendo a