OK!Firenze

Borgo San Lorenzo: assenza di segnale TV per Mediaset e La7 a Ronta dal 1° al 5 novembre 2024

L'amministrazione comunale, pur non essendo direttamente responsabile della gestione e manutenzione del ripetitore, sta monitorando la...

  • 89
Segnale tv Segnale tv © Freepick
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Borgo San Lorenzo ha informato i cittadini della frazione di Ronta di un'interruzione temporanea del segnale digitale terrestre, che coinvolgerà i canali Mediaset e il gruppo La7. Il disservizio, previsto dal 1° al 5 novembre, è dovuto a problemi tecnici al ripetitore locale.

L'amministrazione comunale, pur non essendo direttamente responsabile della gestione e manutenzione del ripetitore, sta monitorando la situazione ed è in costante comunicazione con le aziende incaricate per risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile. Tecnici specializzati sono già all'opera per ripristinare la piena funzionalità del segnale, con l’obiettivo di limitare al minimo i disagi per i residenti di Ronta.

Il Comune rassicura comunque la cittadinanza che ogni sforzo è in corso per contenere i tempi di intervento. Eventuali aggiornamenti o cambiamenti nelle tempistiche dell’intervento saranno comunicati tempestivamente ai residenti, al fine di garantire la massima trasparenza e informazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a