OK!Firenze

Borgo San Lorenzo. Adotta un amico a quattro zampe

Al momento questi animali sono affidati al canile Nico's Dog ad Arezzo

  • 276
Il primo cane da adottare Il primo cane da adottare © nn
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Borgo San Lorenzo, ha da qualche tempo in carico 4 cani (due oggetti di confisca, due affidati vista l’impossibilità dei proprietari di detenerli. Chi fosse interessato può rivolgersi alla Polizia Municipale per adottarli e rendere così loro una famiglia. 
Al momento questi animali sono affidati al canile Nico's Dog ad Arezzo, presso il quale su appuntamento, le persone interessate si possono recare a vederli.  Gli animali sono tutti provvisti di microchip, vaccinati e docili, poiché coloro che ne necessitavano hanno effettuato anche un percorso di recupero presso il canile.

I primi due cani, di taglia più piccola, sono un maschio di razza meticcio, con mantello bianco arancio, di 9 anni, ed una femmina di razza meticcia di 11 anni. Gli altri due cani, sempre di razza meticcia di tipo "dogo sardo", tigrati marrone, sono adatti a chi vive in campagna, intelligenti e docili: sono madre e figlia, di 7 e 5 anni. Presso il canile sono presenti le schede dei cani con sopra riportati i microchip e le vaccinazioni effettuate.


Chi fosse interessato a prendere in carico questi animali, può scrivere a [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a