14 APR 2025
OK!Firenze

Boxe Mugello. Confermata leader nazionale nell'organizzazione di eventi nel 2024

Massimiliano Bartolozzi, dirigente della società, ha posto l'accento sulle difficoltà logistiche incontrate, dovute alla mancanza...

  • 100
Boxe Mugello Boxe Mugello © Boxe Mugello
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

La Boxe Mugello ha confermato la propria posizione di vertice nel pugilato italiano, mantenendo il primo posto nella classifica nazionale delle società organizzatrici di eventi anche nel 2024. Questo risultato, reso noto dalle classifiche di merito della Federazione Pugilistica Italiana, riconferma il successo già ottenuto nel 2023.

Gabriele Sarti, tecnico titolare e figura chiave della società, ha espresso la sua soddisfazione, sottolineando l'impegno e i sacrifici necessari per raggiungere questo traguardo. Il presidente della società, Claudio Cantini, ha evidenziato l'importanza di questo risultato, frutto dell'organizzazione di ben 26 serate nel corso del 2024.

Massimiliano Bartolozzi, dirigente della società, ha posto l'accento sulle difficoltà logistiche incontrate, dovute alla mancanza di strutture adeguate a Borgo San Lorenzo, che hanno portato alla collaborazione con altre società fiorentine. Tuttavia, questa sinergia ha favorito la crescita di tutte le realtà coinvolte, dimostrando l'importanza della condivisione di risorse ed esperienze per il progresso del pugilato.

Nonostante il successo, la Boxe Mugello è già impegnata nell'organizzazione degli ultimi eventi del Torneo Nepi-Etruria e nella preparazione dei giovani atleti all'esordio, dimostrando un impegno costante sia a livello organizzativo che agonistico.

Lascia un commento
stai rispondendo a