Bruna Monellini espone a Villa Adami © n.c.
Sabato 16 ottobre, alle 11, presso la sede espositiva di Villa Adami, inaugura la mostra di Bruna Monellini, artista sanpierina, conosciuta da molti per i corsi di pittura su vetro, decoupage, fiori di carta, ecc. che da anni porta avanti a Borgo San Lorenzo.
La sua vena artistica, però, non finisce qui: Bruna, infatti, è anche una talentuosa pittrice che non ha mai esposto fino ad ora solo per modestia. Questa sua prima mostra di pittura, che si terrà in Villa Adami fino al 30 ottobre, rappresenta quindi la scoperta di uno dei suoi lati artistici più raffinati, oltre che un omaggio a San Piero, il paese nel quale ha trascorso buona parte della sua vita, anche se è nata in provincia di Perugia e ha studiato a Roma.
"Il mondo che vorrei" è il titolo che Bruna ha dato all'esposizione, spiegando che si tratta di "ricordi di una natura ancora incontaminata delle sue origini".
La rassegna comprende opere a olio e acquerelli, e potrà essere visitata, con ingresso libero, negli orari di apertura della Biblioteca comunale, cioè dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, il giovedì anche dalle 9 alle 12, e il sabato dalle 9 alle 13.
L'iniziativa è realizzata in collaborazione con la Biblioteca comunale e l'Associazione Amici delle Biblioteche.


