OK!Firenze

Bufera Pierguidi. Nannucci (Lega): “Pierguidi usa parole da bullo più che da presidente di quartiere”

Ancora contro Pierguidi.

  • 67
Barbara Nannucci Barbara Nannucci © ufficio stampa Lega
Font +:
Stampa Commenta

«Le parole del presidente pro tempore Michele Pierguidi non fanno onore al Calcio Storico, tradizione di cui Firenze è orgogliosa e che meriterebbe di essere valorizzata e non solo promossa a livello mediatico. A Pierguidi ricordo che nel settembre 2020 è stato adottato il “Manifesto della comunicazione non ostile per la politica”, di cui evidentemente ignora l'esistenza o, peggio, non ne rispetta il contenuto.
Poco importa che qualcuno l’abbia redarguito suggerendogli di cambiare il testo del post Facebook e poi addirittura di rimuoverlo. 
Quelle frasi, più da bullo di quartiere che da presidente di quartiere, hanno sporcato il fine settimana con una polemica della quale avremmo volentieri fatto a meno.
Frasi che peraltro coinvolgono anche la sua candidata sindaco, presente alle semifinali, ma che a memoria mai aveva manifestato grande attenzione al Calcio storico»
.

È quanto afferma la segretaria della Lega Firenze e candidata al consiglio comunale, Barbara Nannucci, a proposito delle dichiarazioni pubblicate sui social dal presidente del quartiere 2 e presidente del calcio storico fiorentino Michele Pierguidi.
«In attesa della finale del torneo, per di più assurdamente anticipato, non posso far altro - conclude Nannucci - che sperare che questo sia l’ultimo torneo con Pierguidi presidente e che una volta cambiata finalmente amministrazione il Calcio storico si radichi ancora più in ogni zona della città e non sia più considerato di esclusivo appannaggio di una certa parte politica».

Lascia un commento
stai rispondendo a