OK!Firenze

Calcio a 5 serie B - Super sfida tra Boca Livorno e Mattagnanese

I mugellani affronteranno sabato una difficile trasferta

  • 141
Futsal Futsal © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

La sfida tra Boca Livorno e Mattagnanese che si giocherà sabato per la nona giornata di campionato di Serie B girone C di futsal, si preannuncia avvincente. Questo incontro, che si svolgerà sul parquet del PalaBastia di Livorno, rappresenta una trasferta insidiosa per la Mattagnanese. Il Boca Livorno, attualmente con due punti in più in classifica rispetto ai rosso verdi mugellani, ha vinto due partite in più in campionato, mentre la Mattagnanese ha registrato ben cinque pareggi.

Entrambe le squadre arrivano a questo incontro in buona forma. I labronici del Boca Livorno sono in serie positiva con due vittorie consecutive, mentre la Mattagnanese ha ottenuto un pareggio e una vittoria nelle ultime due partite.

Questo match si preannuncia come il più atteso della nona giornata di campionato essendo le due compagini in cammino verso la vetta della classifica rispettivamente a 3 e 5 punti di distanza. Purtroppo la Mattagnanese dovrà fare a meno di un pezzo da 90 come Lapo Secchioni squalificato, gli altri, salvo intoppi, tutti presenti.

Il prossimo turno di campionato, previsto per il 23 dicembre, vedrà ancora la Mattagnanese in trasferta, questa volta contro il Levante Fusta.

È interessante notare che entrambe le squadre hanno una storia di successo in Coppa Toscana di C1. Il Boca Livorno ha recentemente vinto il trofeo, riportandolo a Livorno dopo 28 anni, proprio come la Mattagnanese, che ha sconfitto la 10Livorno, un’altra squadra labronica, dopo lo stesso lasso di tempo. Questo incontro promette quindi di essere un evento da non perdere per tutti gli appassionati di calcio.

Lascia un commento
stai rispondendo a