OK!Firenze

Calcio Dilettanti - I verdetti di questa domenica

Super S. Godenzo in Seconda Categoria

  • 306
San Godenzo vincitore girone H Seconda Categoria San Godenzo vincitore girone H Seconda Categoria © S. Godenzo
Font +:
Stampa Commenta

Conclusi i campionati di Eccellenza e Promozione e agli sgoccioli degli altri, si registrano anche oggi alcuni verdetti. vediamoli in ordine

Eccellenza girone B

Rondinella fuori dai play off. I biancorossi pareggiano 1-1 la sfida con la Zenith prato, fallendo quindi il sorpasso. Esulta invece il Pontassieve, che schianta 4-0 il Mazzola Valdarbia, guadagnandosi il quarto posto e la sfida play-off contro la Castiglionese. Vittoria d’orgoglio invece per la Fortis Juventus, che supera 3-4 il Signa in una partita spettacolare, mentre la Lastrigiana, già salva, inchioda sull’1-1 la Colligiana. In zona play-out invece vittoria molto importante per il Porta Romana, che batte 3-0 la Chiantigiana, guadagnandosi così il vantaggio di giocare in casa la decisiva sfida salvezza con il Firenze Ovest. Passerella invece per il Figline, che conclude il bellezza la sua grande stagione vincendo 4-0 col Prato 2000. 
Di seguito i verdetti definitivi del girone:

  • CAMPIONE: Figline.
  • PLAY-OFF: Colligiana, Castiglionese, Pontassieve, Zenith Prato. 
  • AI PLAY-OUT: Porta Romana, Firenze Ovest.
  • RETROCESSE: Prato 2000, Chiantigiana.

 Promozione girone B
Le finali play-off dei quattro gironi del campionato di Promozione Toscana, vedevano impegnate per la finale del girone B, Lanciotto e Affrico a San Casciano Val di Pesa. Ad esultare sono i campigiani, che grazie alla rete di Failli, battono 1-0 l’Affrico, guadagnandosi la fase finale. Sarà il Sansovino a sfidare i rosso blu il 30 aprile. Sansovino che ha battuto il Torrenieri, mentre l’altra semifinale sarà tra Larcianese e Geo Termica. Ricordiamo che, chi vincerà la finale, si guadagnerà l’accesso diretto al prossimo campionato di Eccellenza.

Prima Categoria girone D
 La Sestese vince sul campo del Casellina per 1-2 e si aggiudica, matematicamente e con 90 minuti d’anticipo, il Girone D di Prima Categoria, dominato dall’inizio alla fine. 
 

Seconda Categoria il S.Godenzo dei record
San Godenzo dominio indiscusso. Oggi 4 goal al S. Polo
Ottantuno punti in ventinove gare parlano da soli del resto, sempre vincendo con tre soli pareggi e ovviamente senza mai perdere. Quasi tre gol a partita, in casa o fuori, poca differenza. Questo è il San Godenzo di mister Filippo Conti che di prepotenza si è ripreso la Prima Categoria grazie alle reti di Curraj a quota ventisette e dei compagni di squadra Zepponi, Vallaj e Roselli, tutti oltre i dieci gol. Il Resco Reggello, unico rivale della stagione degno di tale nome nel girone, ma molto lontano dai punti dei mugellani.

Terza Categoria
A due dalla conclusione, ancora tutto da decidere sopratutto nelle zone alte della classifica. Oggi derbissimo a Scarperia vinto dal San Piero a Sieve per 0-2. Sabato match-clow tra Unione Sport Firenze e sandro Vignini Vicchio.
 

Lascia un commento
stai rispondendo a