OK!Firenze

Calcio dilettanti: Londa travolto dal Caldine per 6 a 0

Partita disastrosa del Londa che avrebbe dovuto fare una prestazione di rilievo in considerazione della sua posizione in classifica.

  • 1
  • 357
Londa vs Caldine Londa vs Caldine © Serlupi
Font +:
Stampa Commenta

Il Londa ha deluso in tutti i reparti dalla difesa all’attacco, fino al 35” non una azione in avanti poi un calcio d’angolo che para bene il portiere, poi al 43” con Bego che da buona posizione colpisce il palo. La squadra delle Caldine gioca a suo piacere la partita con numerose azioni e con un bel gioco, ottimo possesso di palla, numerose azioni con ottime finalizzazioni che tre volte portano al gol.

Il secondo tempo non cambia di fisionomia con la squadra delle Caldine che domina in tutti i settori andando in gol per altre tre volte portando il suo vantaggio a 6 gol. Al Londa al 70’ viene concesso un rigore che batte Martini ma il portiere Vannini è bravo a parare. L’unico giocatore che si salva dalla partita disastrosa del Londa è il portiere Locatelli che con ottimi interventi ha fatto sì che il risultato non fosse ancora più pesante. Sui gol niente ha potuto fare trovandosi giocatori avversari in mezzo all’area completamente soli con marcature che hanno lasciato a desiderare. Ora i dirigenti del Londa avranno un bel daffare se vogliono rendere la loro squadra competitiva.

Formazione Londa: Locatelli, Cirami, Bubici, Pecorini, Cozzani, Fumelli, Peluso, Martini, Ceri, Bego. 
Entrano: Kodra, Taccini, Nencetti, Michelacci.

Formazione Caldine: Vannini, Mori, Manni, Zanobini, Gerini, Bartolozzi, Moscardi, Solarino, Lombardi, Melli, Cristiani.
Entrano: Konate, Cortale, Del Rosso, Banchini, Nannelli.
Ottimo l’arbitraggio 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Gesualdo orticelli

    É incredibile come il Londa perde sempre ma hanno il portiere più forte della Toscana

    rispondi a Gesualdo orticelli
    lun 17 aprile 2023 11:38