x
OK!Firenze

Calcio: la rosa a disposizione della Fortis Juventus

  • 401
Calcio: la rosa a disposizione della Fortis Juventus Calcio: la rosa a disposizione della Fortis Juventus © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

 

La Fortis Juventus ha iniziato la preparazione in vista della stagione 2010/2011, che vedrà i biancoverdi ai nastri di partenza del campionato di Serie D per l'undicesima volta consecutiva (la sedicesima nella storia della società di Borgo San Lorenzo).

Alla guida della squadra è stato confermato il tecnico Roberto Galbiati, subentrato a Roberto D'Annibale nel corso della stagione passata, protagonista di una sofferta salvezza diretta.

I borghigiani hanno convocato 23 giocatori, non avvalendosi di Corsi (vicinissimo al Sagginale), Signori, Rocco Vigiani e Dante Vigiani, tutti in cerca di un'adeguata sistemazione.

Ai 23 si aggiunge Consumi, ex del Figline, che potrebbe accettare la proposta dei biancoverdi (ma aspetta una chiamata dalle categorie superiori), oltre ad alcuni giovani in quota (tra cui un francese di colore) che si aggregheranno nel corso delle settimane.

La preparazione, dopo il via ufficiale con la presentazione di lunedì 2 agosto, si svolgerà fino al 13 sul campo di Sagginale.

Dal 16 agosto la Fortis Juventus tornerà al "Romanelli" di Borgo San Lorenzo.

 

Portieri: Arfé ('87), Mattolini ('91, dal Firenze Ovest), Poggiali ('91).

Difensori: Carbone ('91), De Rosa ('92), Gurioli ('90), Pagliai ('74), Vannucci ('91), Zuffanelli ('88).

Centrocampisti: Ballini ('90), Bani ('93, dal Figline), Campana ('82), Ferri ('84), Finizio ('92), Giannelli ('89), Maione ('93, dal Tau Calcio), Quadri ('92), Serotti ('91), Siqueira ('91).

Attaccanti: Bruzzone ('84, dal Forcoli), Giannoni ('75), Guidotti ('90), Mariotti ('84).

 

Lascia un commento
stai rispondendo a