OK!Firenze

Calcio locale. Commenti e risultati dalle squadre di San Piero a Sieve e Dicomano

Grazie alle società che diffondono i risultati

  • 314
Calcio Calcio © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Oggi, lunedì 14 novembre, abbiamo scelto di rilanciare alcune delle comunicazioni veicolate dalle locali società sportive. Nel caso specifico la Polisportiva San Piero a Sieve (per le giovanili) e la Alleanza Giovanile Dicomano. Ci sembra infatti giusto che l’impegno di questi ragazzi abbia risalto non solo sui social ma anche sul nostro giornale:

Commento al WE Bianco BLU (Alleanza Giovanile Dicomano)
Ancora un pareggio per la prima squadra che si ferma sullo 0-0 con il Quarrata Olimpia. Speriamo la prossima per i 3 punti. Sconfitta per gli Juniores ma con tante attenuanti !Forza ragazzi siamo con voi! Bene gli Allievi A che pareggiano 1-1 ( Benvenuti) contro il Reggello.Meritavamo di più! Non bene gli Allievi B che perdono 4-1 contro la Sancat. Partita non ben giocata. Il primo tempo si è  concluso 1-0 per i padroni di casa . Nel secondo tempo tracollo! Benissimo i Giovanissimi A di Mister Cannone che vincono 5-0 contro i pari età della Rignanese con Alessio Fiorini capocannoniere del Torneo. Bene i Giovanissimi B di Mister Taccini che vincono 3-1 contro la Ludus!! Bravissimi . Ottime news dalla scuola calcio. esordienti sfortunati nel confronto con Affrico e Flora ! Benissimo gli esordienti B che fanno una grandissima prestazione contro i pari età dell'Affrico. Bene sia i Pulcini A che B ! La vetrina della Settimana va ai nostri Primi calci 2014 che stravincono il Derby! Ed ora tante foto! Forza Bianco Blu!!

Qui la Polisportiva San Piero a Sieve:

Pareggio casalingo per la Prima Squadra, che al Ballini divide la posta con l’Athletic Calenzano senza goal.

Primo tempo combattuto, ma privo di grandi chance da rete nonostante i ragazzi di Pinzauti ce le mettano tutto per impensierire la compagine ospite.

Ripresa sulla falsariga del primo tempo, tanto gioco maschio però non arriva nessun goal.

Prossimo turno riposo, poi si tornerà in campo l’ultimo fine settimana di novembre.

Sconfitte interne per Juniores e Allievi. I primi cedono un match molto tirato col Mezzana, che passa 1-0. Gli Allievi vengono superati da un Fiesole molto cinico (0-4).

Fiesole amara anche per i Giovanissimi A, ko 9-3. I Giovanissimi B pareggiano 5-5 un acceso derby con la Fortis.

Lascia un commento
stai rispondendo a