OK!Firenze

Calcio: mercoledì di coppa per le squadre mugellane

  • 212
Calcio: mercoledì di coppa per le squadre mugellane Calcio: mercoledì di coppa per le squadre mugellane © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Mercoledì di coppa per le squadre mugellane quello del 17 novembre.

Sono scese in campo tre formazioni della nostra zona, una (il Sagginale) di Prima Categoria e due (Sant'Agata e Mugello 2001) di Terza Categoria.

Nella Coppa Toscana riservata alle squadre di Prima Categoria era in programma l'andata del terzo turno.

Il Sagginale, in casa, ha pareggiato con il risultato di 1-1 contro l'Audace Legnaia. I fiorentini sono passati in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco grazie ad una sfortunata autorete di Torelli.

Nella ripresa i biancorossi locali, guidati in panchina da Giovanni Tortelli (sostituto di Enrico Marchi, il tecnico che aveva superato i primi due turni della manifestazione), hanno raggiunto il pareggio con un gol realizzato da Burchietti. L'incontro di ritorno si svolgerà mercoledì 8 dicembre a Firenze.

In serata si sono svolte anche le gare di andata del secondo turno della Coppa Contarini, riservata alla Terza Categoria.

Le due compagini del Mugello sono state impegnate entrambe in trasferta. Il Sant'Agata ha pareggiato con il punteggio di 0-0 al "Maurizio Terenzi" di San Francesco di Pelago contro la Nova Vigor Misericordia, formazione che milita nel Girone A.

Il Mugello 2001 di Vicchio, invece, è stato battuto di misura dalla Futsal Fiorentina. Sul campo delle Cascine del Riccio la squadra di Firenze, anch'essa inserita nel Girone A, si è imposta con il risultato di 1-0. Le partite di ritorno si giocheranno mercoledì 1° dicembre.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a