x
OK!Firenze

Calcio: salta un'altra panchina, Nardi lascia il Dicomano

  • 392
Calcio: salta un'altra panchina, Nardi lascia il Dicomano Calcio: salta un'altra panchina, Nardi lascia il Dicomano © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Prosegue la stagione difficile del calcio dilettantistico mugellano. E' saltata un'altra panchina in Prima Categoria: Massimo Nardi si è dimesso dalla guida dell'Alleanza Giovanile Dicomano.

L'allenatore fiorentino ha comunicato la sua decisione al presidente Paolo Bigalli nella serata di domenica, dopo la sconfitta casalinga nel derby contro il Luco.

Ma la separazione fra il tecnico e la società non è legata ai risultati, come ha confermato lo stesso Nardi ai microfoni di Radio Mugello, intervenendo nel corso della trasmissione "Contropiede" di lunedì sera: "Già da un mese avevo problemi con il lavoro e adesso la situazione mi ha costretto a lasciare la panchina. Il Dicomano è quart'ultimo, con alcuni punti di vantaggio sulle inseguitrici - prosegue Nardi - e agli eventuali play-out avrà a disposizione due risultati su tre. Mi lascio bene con il presidente, che l'anno scorso non mi ha esonerato nonostante otto sconfitte di fila (e io l'ho ripagato con la salvezza), e con la squadra, per l'anno e mezzo trascorso insieme".

 

Il Dicomano non ha ancora preso una decisione sul sostituto, che potrebbe anche essere il direttore sportivo Cosi (in panchina già domenica al posto dello squalificato Nardi). Il presidente Bigalli, che ha preferito non intervenire in diretta, ha dichiarato di essere sorpreso dalla decisione di Nardi: un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la società, che si dichiara amareggiata. E' ancora prematuro parlare della scelta di un nuovo allenatore; tutto viene rimandato ai prossimi giorni.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a